Attenzione: messaggio per gli imprenditori edili

Strategie di profitto per imprese edili

Scoprirai le migliori Strategie di PROFITTO per imprese Edili e come cambiare il futuro della tua Impresa Edile, anche senza la tua costante presenza in Azienda!

Riproduci video

Hanno parlato di noi su:

+di 164 Imprese Edili hanno scelto già Edilissima per far crescere e aumentare il loro fatturato!

Attenzione: messaggio per gli imprenditori edili

Caro imprenditore del settore edile, sei in cerca di crescita e successo?

Vendi in Edilizia e lavori tra ristrutturazioni, serramenti, impianti, legno, design di interni, rifacimenti infissi, opere murarie e non e stai trovando una soluzione per aumentare i tuoi Profitti in modo serio e competente?

Per cominciare DEVI  assolutamente DIFFIDARE  da chi non ha esperienze dirette nei cantieri.

Solo chi ha lavorato e lavora a stretto contatto con le Imprese Edili nei cantieri conosce le REALI problematiche che si celano dietro questo mondo e che NON SI POSSONO CONOSCERE studiando la teoria da dietro una scrivania!

Se nel fare Impresa c’è una connotazione di vera e propria Impresa in termini di sforzo (si chiama così per questo!), nel fare “Impresa edile” c’è uno sforzo al quadrato: quello di tutti gli imprenditori edili + quello del settore specifico edile, che è un mondo tutto a sè.

Nessun settore ATECO può annoverare le difficoltà che ci sono dietro al mondo dell’edilizia, soprattutto dopo gli scompensi degli ultimi anni che hanno creato molti danni alle “Proposte sane”, prediligendo le “Proposte scontate” che hanno rovinato la tua marginalità.

Leggi le seguenti domande e dimmi se ti ritrovi in una o più di queste a rispondere di “sì”:

Vorresti avere più clienti
e smettere di andare ogni mese in affanno tra scadenze, costi smisurati, clienti inadempienti e multinazionali che prendono il meglio dal mercato lasciandoti quel poco che rimane?

La tua Impresa fa difficoltà ad andare in profitto a causa di normative e burocrazia che rallentano i processi, competizione sleale, assenza di manodopera qualificata e fluttuazioni economiche che bloccano la tua operatività?

I costi crescenti dei materiali e delle attrezzature stanno minando fortemente i tuoi margini di profitto facendoli diventare poco sani?

Se il tuo Profitto è ammalato, non hai abbastanza clienti o non riesci a competere sul mercato, sei nel posto giusto!

Se hai risposto di sì a una o più domande precedenti, questo vuol dire solo una cosa che è un dato inconfutabile: STAI LEGGENDO QUESTE RIGHE PERCHÈ SAI DI AVER UN PROBLEMA E STAI CERCANDO DI RISOLVERLO.

Devo dirti che c’è un grande “però”:

Mi dispiace dirtelo ma, se hai deciso di affidare i tuoi problemi al marketing online sperando di aumentare la tua base clienti con un sito web, o alla pubblicità per aumentare la visibilità, o alla partecipazione a fiere di settore e collaborazioni varie o peggio ancora alla partecipazione a corsi di formazione che ti fanno perdere tempo e risorse, sappi allora che la tua Impresa è destinata al declino.

Non ci stancheremo MAI di dirti che le Regole che valgono in edilizia NON valgono in nessun altro settore e che solo una conoscenza approfondita di Ingegneria numerica può consegnarti la mappatura di Profitto che stai cercando.

Lavoriamo con le Imprese edili per acquisire clienti paganti, sanare la posizione di marginalità per poi (soldi in cassa), incrementare i risultati facendo crescere la tua azienda in modo prevedibile e sostenibile.

Ci sono delle Regole di Profitto che valgono SOLO per il settore edile e che SOLO gli specialisti di questo settore conoscono.

Sì, hai letto bene: solo gli specialisti del settore che sono da anni in cantiere insieme alle imprese edili, conoscono queste mappature di Processo e di Profitto e noi siamo TUTTI I GIORNI in cantiere da 15 anni 

Crediamo anche che è responsabilità del singolo Imprenditore Edile fare chiarezza nel mercato e affidarsi SOLO a chi ha reali e tangibili conoscenze, a chi è stato ed è in cantiere tuti i giorni e non a chi fa filosofia su un settore che non ha alcun bisogno di lustri e inutile teoria.

Il nostro Sistema Edilissima da 15 anni lavora con questa Formula da noi registrata:

Ingegneria Civile + Ingegneria dei Numeri = Marketing e Profitto in Edilizia

Disconosciamo tutte le altre farlocche metodologie di generazione Profitto che NON passano attraverso L’ingegneria civile, i cantieri e i numeri e ci posizioniamo al primo posto sul podio della competenza tangibile di cantiere mista alle strategie di Profitto numeriche.

Quindici anni di esperienza nei cantieri sono LA GARANZIA che ciò che facciamo non è improvvisato e non è “nato oggi” come tanti servizi di marketing che puoi trovare sul mercato, di chi non sa neppure cosa sia una WBS e come le WBS possono incidere e far oscillare il tuo fatturato e i tuoi utili al netto della fiscalità.

Il nostro Principale Pilastro è la Pratica nei Cantieri a contatto con le reali e quotidiane problematiche dell’edilizia tra Piani di lavoro sfasati, rapporti difficili e ritardi con le forniture, sconti in fattura, professionisti inadempienti, commerciali che fanno saltare i contratti, errori di posa e di manodopera, crediti di imposta non sanati, crediti fiscali, sicurezza sul lavoro, regole e normative che su questo settore diventano sempre più stringenti quasi ci fosse solo il settore edile da normare!

Ecco perchè abbiamo ideato Edilissima, il Sistema Ingegnerizzato per il Profitto, che nasce dalla combo professionale di Ingegneri Civili, Ingegneri dei Numeri ed Esperti di Marketing Automation.

Questa Formula ci ha permesso di lavorare a stretto contatto con le più grandi Imprese di Costruzione in Italia, Francia e Svizzera.

Possiamo assumerci la completa e piena responsabilità nell’affermare che siamo GLI UNICI E I PRIMI in Italia a coniugare l’ingegneria Civile al Marketing e Profitto dell’Ingegneria dei Numeri e che questo ha fatto la differenza nel nostro settore e per le Imprese Edili che si sono affidate a noi.

Tutto il resto è Propaganda.

DIFFIDA da chi si propone di aiutarti a raggiungere risultati mirabolanti, ma non può annoverare esperienze nei cantieri; sappiamo molto bene quanto questo faccia la differenza in un mondo pieno di fuffa a multi strati.

Lavoriamo nel settore da 15 anni e abbiamo esperienza consolidata diretta nel settore infrastrutturale e nei cantieri con lavori di Committenze ad imprese quali:
Pizzarotti, Manelli, D’Agostino, Fondamenta, We build, Ferrovie dello Stato e Italferr!

Puoi immaginare le regole stringenti che ci sono operando a fianco delle multinazionali vero?
e che standard di qualità bisogna offrire per competere con professionalità in questo settore infrastrutturale vero?

Le imprese subappaltatrici di queste grandi Imprese di Costruzione, hanno gli stessi problemi delle multinazionale e anzi, riflettono i problemi alla multinazionali che a loro volta li ingrandiscono in una cerchio senza fine:

ritardi nei pagamenti
fornitori inadempienti
rapidità di esecuzione con assunzione di rischi penali
– cronoprogrammi non rispettati
esecuzione lavori non conforme alla progettazione
– Piani lavori modificati in corso d’opera
– coordinamenti improbabili tra imprese e subappalti
– verifiche di idoneità tecnico professionali 
– sicurezza macchine
– sicurezza sul lavoro
– venditori e commerciali impreparati che fanno saltare i lavori.

Lavorando a stretto contatto con le multinazionali, ci siamo resi conto di una cosa molto importante che vogliamo quindi consegnarti come un consiglio prezioso:
gli stessi identici problemi di profitto che affliggono le multinazionali, affliggono anche le imprese “ordinarie”.

Dove per Impresa “ordinaria” intendiamo un’impresa come la tua.

Tutte le Imprese sono improntate nel “fare sconti in fattura” e acquisire nuove commesse in un loop senza fine, ma la soluzione NON è questa.

Questo piuttosto è il modo per non delegare mai la tua competenza e per non avere mai neppure un’ora di tempo libero per te, perchè senza di te, niente funziona.

Abbiamo aiutato 470 Imprese e TUTTE hanno un unico comun denominatore: non hanno creato Procedure per generare Profitto in modo costante, massimizzando la marginalità.

Tutte invece hanno un altro comun denominatore in negativo che le accomuna: sono impegnate nella “guerra dei prezzi” (spesso al ribasso) e nel ricercare sempre nuove commesse in un loop senza fine.

Sai cosa accomuna invece le tue problematiche a quelle delle Grandi Imprese di Costruzione?

Che cambiano solo gli ordini di grandezza, ma anche loro fanno questi errori con l’unica sostanziale differenza che le Grandi imprese di costruzione NON hanno la possibilità di SANARE il loro profitto e anzi hanno inserito “le perdite” nei loro processi;

Tu invece puoi SANARE il tuo profitto e marginare in proporzione molto di più di una multinazionale.

Tutto ciò ti sembra incredibile vero??

Partecipando al webinar scoprirai, con tanto di numeri e casi reali alla mano, quanto tutto ciò sia invece molto reale e tangibile e come puoi applicare questo Sistema anche tu alla tua Impresa Edile.

Cosa aspetti?!

Noi ti aspettiamo!

Si! Vorrei saperne di più, gratuitamente!!

Il momento di agire è ora.

Chi siamo

Affidati ad un Gruppo di Esperti Ingegneri Civili ed Esperti di Marketing Automation

Le nostre storie di successo

Da 15 anni, possiamo annoverare lavori infrastrutturali con Committenze ad Imprese quali: Pizzarotti, Manelli, D’Agostino, Fondamenta, We Build, Ferrovie dello Stato e Italferr 

Giovanni
Impresa di costruzioni De Ganghi
4.5/5

Ero in enorme difficoltà…poi nel 2022 ho incontrato il gruppo di Edilissima e in meno di 5 mesi ho fatturato quello che avevo fatturato in tutto il 2021…riuscendo finalmente a contribuire e ripagare gli sforzi della mia squadra come ho sempre desiderato e sperato; oggi ho inserito anche 3 commerciali ed io posso fatturare anche senza la mia presenza costante in Impresa.
Che dire: GRAZIE di cuore!

Mauro Sasso
Forbes 100 top leader italiani - Founder e CEO di Sitec Quality Group
5/5

Ho conosciuto Stefania durante un’intervista, ho avuto modo di leggere il suo percorso professionale, sono stato affascinato dalla sua intraprendenza e competenza nel settore edile e civile. Oggi ho un’azienda con sedi in otto Paesi del mondo. Grazie Stefania!  Sono sicuro che con la tua forza e caparbietà imprenditoriale farai grandissime cose. 

Michele
Impresa Edile De Vincenzi e Socio
4.4/5

Soddisfatto del lavoro fatto! Conoscenze del settore avanzate, è proprio vero che bisogna affidarsi ad Esperti del settore che conoscono il lavoro dall’interno! Ho raggiunto 80 nuovi clienti in solo tre mesi che mi hanno pagato a prezzo pieno (cosa mai successa) e ho generato +200% di profitto negli ultimi mesi!
Gruppo Edilissima consigliatissimo

Marco Bernardi
Titolare Vasca Point Srl
5/5

Ottimo come sempre. Una garanzia di serietà efficienza e ottime capacità tecniche. Cinque Stelle meritatissime.

DIFFIDA da chi NON ha esperienze dirette nei cantieri!

Sfrutta la nostra esperienza nel settore del Profitto in edilizia e dì addio a preoccupazioni o a rischi d’impresa.

Trovare clienti non sarà più un problema da oggi in poi. Non dovrai più sperare solo nel passaparola. Aumentare i tuoi profitti non sarà più una tua ansia.

Edilissima restituisce alle imprese edili una mappatura ingegnerizzata che permette di fatturare +300% in soli otto mesi!
Affidati ora ad un Gruppo con anche altri 7 tecnici tra Ingegneri civili ed Ingegneri dei numeri con competenza in materia e DIFFIDA da chi non ha esperienze DIRETTE nei cantieri.

Contattaci oggi stesso per scoprire come essere la prossima storia di successo del settore edile italiano e come Edilissima può aiutarti a generare il Profitto che finalmente meriti!

Abbiamo scritto un libro sulle imprese edili, premiato come Best Seller nel 2016.

4aa56f11d45

© 2024 Edilissima. All rights reserved