EVENTO ONLINE: 8-9-10-11 LUGLIO ORE 18

SUMMIT EDILIZIA 2024

L’evento N°1 in Italia per imprenditori edili. Prenota il tuo posto ora oppure continua a leggere per scoprire di più!

Strategie di marketing dei numeri

Analisi finanziaria e proiezioni

Ottimizzazione dei processi aziendali

Novità di Profitto del settore edile

Hanno parlato di noi su:

+di 164 Imprese Edili hanno scelto già Edilissima per far crescere e aumentare il loro fatturato!

Riserva il tuo posto ora!

Garanzia soddisfatto o rimborsato 100% - Zero Scuse

Il summit Edilizia 2024 è la tua occasione per imparare a far crescere la tua impresa edile!

L’evento che ha cambiato la vita di tanti imprenditori edili

Quattro giorni intensivi di apprendimento e confronto con esperti del settore edile di fama nazionale.

Sei stanco di lottare per far crescere la tua impresa edile in un mercato sempre più competitivo? Ti senti bloccato tra problemi nel settore edile in Italia e la mancanza di strategie efficaci per sopravvivere in un ambiente in continua evoluzione?

Benvenuto al Summit Edilizia 2024, l’evento unico in Italia interamente online della durata di 4 giorni dedicato alle imprese edili e di costruzione. italiane.

Sei pronto a scoprire NUOVE strategie e approfondire le tue conoscenze per portare la tua impresa al prossimo livello?

Le imprese di oggi si trovano ad affrontare una serie di sfide e problemi che richiedono soluzioni innovative e strategie efficaci per garantire il successo a lungo termine. Da una crescente concorrenza sul mercato globale alla rapida evoluzione delle tecnologie digitali, le imprese devono essere pronte ad adattarsi e adottare nuovi approcci per rimanere competitive e prosperare.

Uno dei principali problemi che le imprese devono affrontare è la gestione efficiente delle risorse finanziarie, parola di Direttori di cantieri per le infrastrutture.

Facciamo questo dal 2013 e abbiamo ottimizzato la finanza di più di 470 imprese in tutta Italia!

Riserva il tuo posto ora!

Garanzia soddisfatto o rimborsato 100% - Zero Scuse

Fermo li! Leggi ancora!

Le nostre referenze la dicono tutta: DIFFIDA DA CHI NON HA ESPERIENZA DIRETTA NEI CANTIERI DI COSTRUZIONE, ma ha al massimo lavorato dietro le quinte di qualche settore affine all’edilizia;
Nei cantieri bisogna andare con gli stivali nella malta per capire cosa non funziona, sul campo, nelle gallerie, sui ponteggi, nei tunnel, nelle interferenze, sui messi di cantiere, per capire per davvero cosa non funziona e come ottimizzare al millesimo la finanza cantieristica che ti permette di crescere e di marginare almeno +300% dai OGNI SINGOLO CANTIERE.
DIFFIDA ANCHE da chi ti dice che “ti porta più clienti”, come se ci fosse una bacchetta magica per farti cantierizzare di più e farti avere più margini: NIENTE DI PIU' SBAGLIATO.
Non sono i nuovi cantieri a farti guadagnare di più, sono I NUMERI e il controllo previsionale dei numeri, ciò che ti fa guadagnare di più.
Negli ultimi anni gli sconti in fattura sono stati una pratica diffusa nel settore edile, ma hanno portato a una serie di problemi che hanno danneggiato il mercato. Questi sconti erano spesso utilizzati per falsare i costi effettivi delle opere, creando una distorsione dei prezzi e sminuendo la qualità dei lavori.
La fine degli sconti in fattura ha portato ad un cambiamento nel modo di lavorare nel settore edile. Le imprese devono ora essere più trasparenti nei loro costi e offrire prezzi più equi per i propri servizi. Inoltre, la concorrenza si è intensificata e le imprese devono distinguersi per la qualità dei lavori e i servizi offerti per poter competere con successo sul mercato.
Ancora una volta: IL CONTROLLO DEI NUMERI. Per far fronte a questo nuovo modo di lavorare nel settore edile, le imprese devono concentrarsi sulla qualità dei lavori e sulla soddisfazione dei clienti. Dovrebbero investire nella formazione del personale e nell'aggiornamento delle tecnologie per essere più efficienti e competitive. Inoltre, è importante stabilire relazioni di fiducia con i clienti e adottare una comunicazione trasparente per garantire la trasparenza nei costi e nei tempi di realizzazione dei lavori.
La fine degli sconti in fattura nel settore edile ha portato a un cambiamento RADICALE nel modo di lavorare, ma le imprese che sapranno adattarsi a questa nuova realtà e offrire servizi di qualità potranno ancora avere successo sul mercato.

L'occasione per cambiare le sorti della tua impresa edile è qui sotto i tuoi occhi!

Ed ecco che ti presentiamo in esclusiva, l’occasione di prenotare il tuo posto al nostro Summit 2024. Un’occasione unica per cambiare le sorti della tua impresa edile e l’opportunità unica di incontrare ingegneri ed esperti di finanza per l’edilizia. 

Durante i 4 giorni del Summit, sarai immerso in sessioni formative di un’ora al giorno, in cui potrai imparare dalle migliori menti del settore e scoprire nuove tecniche per migliorare la tua strategia aziendale.

Ecco il programma completo dei 4 giorni

  1. Giorno 1: Strategie di marketing dei numeri per il settore edile
  2. Giorno 2: Analisi finanziaria e proiezioni per il successo aziendale
  3. Giorno 3: Ottimizzazione dei processi aziendali per massimizzare la produttività
  4. Giorno 4: Novità di Profitto del settore edile per il futuro
team di ingegneri civili ed esperti di finanza in edilizia

Riserva il tuo posto ora!

Garanzia soddisfatto o rimborsato 100% - Zero Scuse

Chi siamo

Affidati ad un Gruppo di Esperti Ingegneri Civili ed Esperti di Marketing Automation

Stefania Spadafora

Investitrice ed esperta di strategie commerciali

Andrea Cavallo

Esperto di marketing, lead generation e strategie di monetizzazione

Le nostre storie di successo

Da 15 anni, possiamo annoverare lavori infrastrutturali con Committenze ad Imprese quali: Pizzarotti, Manelli, D’Agostino, Fondamenta, We Build, Ferrovie dello Stato e Italferr 

Giovanni
Impresa di costruzioni De Ganghi
Leggi Tutto
Ero in enorme difficoltà...poi nel 2022 ho incontrato il gruppo di Edilissima e in meno di 5 mesi ho fatturato quello che avevo fatturato in tutto il 2021...riuscendo finalmente a contribuire e ripagare gli sforzi della mia squadra come ho sempre desiderato e sperato; oggi ho inserito anche 3 commerciali ed io posso fatturare anche senza la mia presenza costante in Impresa. Che dire: GRAZIE di cuore!
Mauro Sasso
Leggi Tutto
Ho conosciuto Stefania durante un'intervista, ho avuto modo di leggere il suo percorso professionale, sono stato affascinato dalla sua intraprendenza e competenza nel settore edile e civile. Oggi ho un'azienda con sedi in otto Paesi del mondo. Grazie Stefania!  Sono sicuro che con la tua forza e caparbietà imprenditoriale farai grandissime cose. 
Michele
Impresa Edile De Vincenzi e Socio
Leggi Tutto
Soddisfatto del lavoro fatto! Conoscenze del settore avanzate, è proprio vero che bisogna affidarsi ad Esperti del settore che conoscono il lavoro dall'interno! Ho raggiunto 80 nuovi clienti in solo tre mesi che mi hanno pagato a prezzo pieno (cosa mai successa) e ho generato +200% di profitto negli ultimi mesi!
Sergio Grimaldi
Grimaldi costruzioni Srl
Leggi Tutto
Eccellente lavoro fatto. Professionisti dell'edilizia. Caccomandati
Pasquale Veltri
Veltri Costruzioni Srl
Leggi Tutto
Sono rimasto veramente contento della collaborazione con Edilissima.
Fratelli Runco
Runco sollevamenti Srl
Leggi Tutto
Ho trovato il servizio di edilissima eccellente in ogni aspetto! Davvero degli esperti del settore, precisi, cordiali e orientati al risultato.
Precedente
Successivo

© 2024 Edilissima. All rights reserved